HYMERMOBIL Exsis-i 474

Con Hymermobil Exsis-i, quando siete in viaggio, non dovete rinunciare a nulla, che si tratti di biciclette elettriche, accessori per barbecue o mobili per giardino. Nonostante le numerose dotazioni per il viaggio, la presenza di passeggeri e in condizioni di carico utile normale, il peso di Hymermobil Exsis-i è inferiore alle 3,5 tonnellate. Oggigiorno i limiti di velocità, le restrizioni relative al sorpasso di veicoli pesanti, i pedaggi costosi all’estero e l’uso multigenerazionale di un veicolo sono fattori che influenzano la scelta di una determinata classe di motorcaravan. È qui che entra in campo la serie Exsis, con i suoi numerosi vantaggi.

La nostra innovativa tecnologia nel campo delle costruzioni leggere unisce una leggerezza senza compromessi al massimo livello di comfort. In termini di design, il nuovo Exsis HYMER pone l’accento su uno stile sportivo e moderno.

Brindiamo al futuro!

Caratteristiche

  • Sotto i: 3.500 – 4.500 kg
  • Lunghezza: 5,99 m – 7,49 m
  • Larghezza: 2,22 m
  • Altezza: 2,77 m
  • Posti letto: 3 – 5

Punti di forza

  • Leggero, sottile e maneggevole grazie alla larghezza esterna di 2,22 m
  • Nuovi fari HYMER con luce diurna a LED integrata e indicatore luminoso a LED
  • Esclusive luci posteriori multifunzione HYMER con tecnologia ibrida a LED
  • Ampio parabrezza panoramico
  • Parte anteriore in vetroresina di nuovo design, isolamento a doppio guscio per migliori prestazioni
  • Tutti i serbatoi e gli impianti sono isolati e riscaldati
  • Costruzione high tech premium: PUAL-Sandwich alluminio/alluminio

Tecnica della carrozzeria unica nel suo genere

La migliore protezione a 360°: l’idea di carrozzeria del nuovo HYMER PUAL 2.0 è caratterizzato da una composizione della schiuma perfezionata e da una costruzione priva al 100% di ponti termici e legno, e offre la massima stabilità e il migliore isolamento. Grazie al pavimento leggero continuo in VTR, Exsis-i è protetto dalla caduta di pietre e dagli agenti atmosferici. Lo strato opzionale di vetroresina sul tetto consente una protezione totale dalla grandine. Grazie all’eccezionale tecnologia multistrato, il tetto dispone di una doppia protezione!

Carrozzeria PUAL

La migliore protezione a 360°: l’idea di carrozzeria del nuovo HYMER PUAL 2.0 è caratterizzato da una composizione della schiuma perfezionata e da una costruzione priva al 100% di ponti termici e legno, e offre la massima stabilità e il migliore isolamento. L’alluminio sul lato interno della parete garantisce una distribuzione uniforme del calore grazie all’assorbimento e a un’irradiazione costante.

Eccezionale tecnologia di riscaldamento

Il riscaldamento dei serbatoi e dei vani di stivaggio è garantito dall’impianto termico ottimale all’interno delle vasche isolate. Numerosi test effettuati all’interno della camera fredda hanno dato prova delle eccezionali prestazioni termiche. La struttura della parte anteriore del veicolo, realizzata in vetroresina a doppio guscio con strato coibentante in poliuretano espanso, sconfigge le basse temperature, e il freddo non è più un problema.

Riscaldamento

Area climatica multizona: è possibile regolare la temperatura separatamente per le diverse aree del veicolo, nella cabina di guida, nella zona abitativa e nella zona notte posteriore. In questo modo è possibile ottenere temperature diverse all’interno delle diverse aree del veicolo. Chi non desidera godere di un riposo confortevole in un clima fresco e ideale?

Porte isolanti, coperture e serbatoi

Tutte le porte e le coperture dei vani di stivaggio e la porta della zona abitativa sono isolate nella maniera più efficiente, grazie alla tecnologia PUAL di HYMER. La tecnologia Perfect Close applicata a tutte le porte e gli sportelli comprende guarnizioni contro gli spruzzi d’acqua e un sistema di chiusura efficace che impedisce la formazione di ghiaccio in inverno. Le finestre in alluminio verniciato a polvere sono particolarmente leggere e stabili e dispongono di uno strato isolante contro i ponti termici.

Ampio carico utile inferiore a 3,5 tonnellate!

Con Hymermobil Exsis-i, quando siete in viaggio, non dovete rinunciare a nulla, che si tratti di biciclette elettriche, accessori per barbecue o mobili per giardino. Nonostante le numerose dotazioni per il viaggio, la presenza di passeggeri e in condizioni di carico utile normale, il peso di Hymermobil Exsis-i è inferiore alle 3,5 tonnellate. La nostra innovativa tecnologia nel campo delle costruzioni leggere unisce una leggerezza senza compromessi al massimo livello di comfort. Brindiamo al futuro!

 

Equipaggiamento