Arca Europa P 615 GLM

Semintegrale estremamente compatto e agile che offre in 6,15 metri 4 posti omologati e 4 posti letto, due nel letto matrimoniale trasversale posteriore e gli altri nel letto basculante che scende elettricamente dalla cabina. Cucina disposta linearmente al corridoio, toilette compatta ma multifunzionale, una zona notte formata da un letto trasversale di discrete dimensioni con armadio guardaroba sotto il letto che ne sfrutta gli spazi frontale e laterali. Immancabile il gavone garage capace di ospitare uno scooter.

La soluzione ideale per chi, pur non rinunciando a stile, tecnologia e dotazioni, cerca manovrabilità.
Paragonabile per maneggevolezza ai furgonati, di cui è poco più lungo, si distingue certamente per maggiore abitabilità e comfort. Questo semintegrale ha tutto dei modelli Europa serie P di maggiori dimensioni, tranne la lunghezza, limitata a poco più di sei metri.

La scocca

Le forme esterne fluide e aerodinamiche con le minime giunture e gli eccellenti materiali resistenti selezionati garantiscono:

solidità e stabilità,
minore rumorosità,
maggiore coibentazione,
lunga durata nel tempo
riparabilità e facile manutenzione.

Gavone garage: tecnicamente geniale!

Come è fatto.

Copertura inferiore in vetroresina per protezione da pietrisco, umidità esterna e sale per le strade.

Interno in materiale isolante PS estruso 30 mm con listelli strutturali in pvc per maggiore rigidità e tenuta.

Copertura superiore in vetroresina per maggiore isolamento termico e resistenza meccanica.

Pavimento in linoleum per una protezione della superficie da usura e migliore manutenzione.

Anteriore e posteriore

Tutte le testate posteriori e il frontale del motorhome sono un monoblocco in vetroresina realizzato con una tecnologia speciale a stampo chiuso chiamata VEX.

Telaio semintegrali e mansardati

Il doppio pavimento tecnico.
La struttura, costituita da un controtelaio in acciaio speciale racchiuso da un pavimento inferiore e superiore, garantisce maggiore resistenza strutturale, migliore isolamento tecnico e acustico, oltre ad offrire possibilità di maggiore stivaggio e facile accessibilità agli impianti elettrici.

Come è fatto.
Il cosiddetto «pavimento tecnico» è costituito da un controtelaio in acciaio speciale racchiuso da un pavimento inferiore, che poggia sullo chassis, e superiore.

Disponibile in pronta consegna con:

motore 150 cv

cerchi in lega da 16″

Pach Travel

retrocamera

Equipaggiamento